Si informano i gentili clienti che la Lucky Technology ha annunciato la discontinuazione del iGuard serie LM520 e di tutti gli prodotti e accessori associati.
Prodotto discontinuato Prodotto sostitutivo
Schede tecniche dei nuovi prodotti:
Abbiamo il piacere di annunciare la disponibilità del nuovo modello LM520-SC-2RS. Questo modello dotato di 2 lettori RFID Mifare esterni consente di massimizzare l'uso del terminale:
E' disponibile il nuovo firmware che consente di consultare sul terminale iGuard l'ora dell'ultima timbratura effettuata.
Con questa funzione i dipendenti possono facilmente calcolare le ore che stanno lavorando.
L'uso della funzione è molto semplice: basta premere un tasto funzione e avvicinare il proprio badge per visualizzare l'ora dell'ultima timbratura.
Per richiedere l'aggiornamento del firmware per il vs. terminale iGuard scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie a quest’aggiornamento gli utenti di iGuard potranno sperimentare un accesso più veloce al web server. Il processore Vortex 86DX funziona a 600Mhz diminuendo il tempo necessario per ogni compito.
Questo non è tutto giacché è stato implementato anche un nuovo sistema operativo, il WinCE 5.0, successore del WindowsCE 4.2, che offre maggior affidabilità nella gestione del database.
L’iGuard si situa al vertice dell’innovazione tra i terminali biometrici essendo una soluzione altamente competitiva per la rilevazione presenze e il controllo accessi.
iGuard si rinnova con il modello LM520-xxx-UC (Universal Connector)
iGuard è un dispositivo semplice ed innovativo per il controllo accessi e la rilevazione presenze. Funziona attraverso il riconoscimento delle impronte digitali (terminali biometrici) o la lettura di tessere di prossimità (tecnologia contactless).
L’iGuard rappresenta l’opzione perfetta per tutte quelle aziende, tanto piccole come grandi, che hanno bisogno di un sistema di controllo accessi e che vogliono automatizzare la rilevazione delle presenze e aumentare la sicurezza.
Il nuovo modello sviluppato da Infordata è dotato dell’interfaccia RS232 che permette, oltre ad avere tutte le funzioni del modello anteriore, di gestire qualsiasi lettore di card esterno, potendo interagire con:
Un altro dei benefici è la capacità di gestire tecnologie di card ibride, quindi c’è la possibilità di assegnare al dipendente due card con differenti numeri di serie ciascuna preposta a un compito diverso.
L'iGuard con l'opzione Universal Connector è la soluzione ideale per le aziende che vogliono migrare dal sistema esistente di controllo accessi o controllo presenze a questa nuova soluzione mantenendo le card già in uso dai dipendenti.
© 2023 iGuardsystem.it