• iGuard

GoPlanner Time è la soluzione ideale per l’azienda che vuole automatizzare e accelerare i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati di presenza del personale.

Una soluzione adattabile alle specifiche esigenze, semplice da utilizzare ed in grado di ridurre notevolmente i tempi di gestione dei dati rilevati e i costi. Consente di gestire la rilevazione del personale da qualsiasi luogo grazie alla tecnologia Cloud. I dati inoltre potranno essere esportati facilmente verso i più diffusi gestionali di paghe.

Con GoPlanner Time si potranno velocemente pianificare i turni, le ferie e i permessi ma anche segnalare entrate o uscite fuori orario specificando il giustificativo. La timbratura può avvenire in diversi modi: tramite terminali fissi, smartphone NFC, online o via telefono.

Vantaggi

PARAMETRI ORARI

Flessibilità e rigidità nell'orario a scelta con la gestione completa di qualsiasi tipo di tolleranza o regolazione in base al contratto aziendale e a regolamentazioni specifiche anche per singolo dipendente.

TURNI DI LAVORO

Gestione degli schemi orari lavorativi settimanali semplice ed intuitiva tramite un'interfaccia stile Outlook.

PIANIFICAZIONE

Pianificazione avazata dei turni lavorativi su un calendario solare (ad esempio mensile, semestrale o annuale) con gestione giustificativi assenza (pianificazione permessi, gestione malattia, ecc.).

FERIE E PERMESSI

Pianificazione delle ferie e dei permessi semplificata con procedura di richiesta e autorizzazione.

GIUSTIFICATIVI AUTOMATIZZATI

L'elaborazione automatica delle presenze assegna i giustificativi di presenza (come lavoro ordinario, notturno o straordinario festivo ecc.) e assenza (permessi brevi pianificati, malattia, banca ore debito ecc.).

FLESSIBILITÀ

Possibilità di gestire la flessibilità giornialiera e mensile, i recuperi e i rientri, la banca ore.

EXPORT DATI PER ELABORAZIONE PAGHE

Predisposto per colloquiare verso i più usati software di elaborazione paghe, GoPlanner Time ha la capacità di estrapolare mensilmente il resoconto da inviare all'ufficio paghe per l'elaborazione dei cedolini.

ELABORAZIONE PRESENZE E GESTIONE ANOMALIE

GoPlanner Time elabora le timbrature creando automaticamente i dati delle presenze e assenze, segnalando le anomalie (mancate timbrature, ritardi, ecc.).

REPORT

Analisi delle timbrature per valutare i parametri di gestione quali ritardi, produttività, per singolo dipendente o reparto.

MODALITÀ DI TIMBRATURA

Può essere eseguita tramite terminali fissi, smartphone, online o chiamata telefonica.

TERMINALI

Compatibilità con iGuard, Zucchetti TMC, Giga Promag, Smart Tap.

GESTIONE MULTI AZIENDALE

Varie aziende in un unico software con la praticità di avere statistiche comuni.

GESTIONE DELL'UTENTE AVANZATA

Vari utenti per varie esigenze, permetteranno di adattare l'interfaccia a qualsiasi esigenza.

DIPENDENTI

Nessun limite al numero di dipendenti né agli orari utilizzati.



Attiva la licenza
gratuita per 3 mesi senza impegni!